30 anni di storia e passione
La Pescotteria nasce ufficialmente nel ’94; nel ’97 si sposta a Preganziol e inizia l’attività che tutti noi conosciamo, data dall’amore per il mondo del mercato ittico, che garantisce un servizio impeccabile per la scelta di pesce fresco.
Valentino Zago nei 30 anni di attività, coccola, consiglia e comprende le necessità dei suoi clienti per tramandare quella che è la sua passione.
La qualità di certo non manca, Valentino ogni mattina sceglie il pescato di prima qualità dal mercato ittico del Tronchetto attingendo esclusivamente alle migliori proposte di fornitori e pescatori più affidabili, affinché i suoi clienti possano portare nelle proprie case il meglio dell’offerta giornaliera dei mari.
In pescheria potrete trovare un assortimento di pesce proveniente dalle nostre regioni italiane e in alcuni casi anche dai mari internazionali ma rigorosamente dai mercati più rinomati e affidabili.
Una selezione basata sulla scelta di un prodotto fresco che mette al primo posto solo il meglio.
“Se al mercato ittico la merce non mi convince, preferisco non acquistarla e se nel pescato c’è una minor scelta, porto nel mio negozio solo ciò che ritengo davvero valido per i miei clienti”. Una delle filosofie di Valentino è offrire solo il meglio, anche quando il pescato del giorno è in “limited edition”, proprio per questo uno dei motivi per cui La Pescotteria è diventata sinonino di affidabilità e trasparenza nella vendita.
Sempre attenta alle richieste e alle nuove esigenze della sua clientela, la Pescheria gestita da Valentino Zago desidera proporre i suoi caposaldi al progetto marcá vècio credendo nell’importanza di tramandare le passioni per il buon cibo e offrire un punto di riferimento cui rivolgersi con fiducia per l’acquisto di ottimo pesce fresco, crostacei, frutti di mare, preparati sott’olio come le acciughe del Cantabrico, lavorati e ostriche di prima qualità.
Cosa ne pensi?
ci piacerebbe sapere la tua opinione. lascia un commento.