Lo staff del bistrò vi attende! Stefania, Giorgio, Stefano
“…eravamo quattro amici al bar, con la voglia di cambiare il mondo…”
Non c’era bisogno che Gino Paoli ci dicesse che il bar rappresenta un punto centrale nella vita sociale di una comunità. Nella nostra città, l’abitudine di incontrarsi al bar era una delle poche costanti nella vita delle persone. Noi abbiamo ampliato questo concetto e, considerando gli orari dei negozi, abbiamo deciso di aprire un bistrò. Il nostro obiettivo era creare un luogo in cui le persone potessero riunirsi per fare due chiacchiere, fare colazione o pranzare in modo veloce o rilassato, sia prima, durante o dopo la spesa.
Quindi, “tra un bicchier di vino ed un caffè…” avrete la possibilità di prendervi una pausa e, soprattutto, non dovrete preoccuparvi del tempo che stringe o del pensiero di dover subito portare a casa la spesa. Infatti, presso il nostro bistrò di marcá vècio, abbiamo previsto degli armadi frigoriferi nell’area dedicata all’accoglienza dei clienti, dove potrete tranquillamente lasciare la vostra spesa e ritirarla in seguito, quando avrete finito di pranzare, fare uno snack o chiacchierare con gli amici.
Giorgio e Stefano sono già familiari a molti di voi (se avete frequentato il negozio di Marco Gatto in via Piave), mentre Stefania si unisce a noi; tutti e tre hanno alle spalle importanti esperienze manageriali nel settore della ristorazione e delle bevande e non vedono l’ora di incontrarvi per condividere con voi esperienze e consigli.
Come in tutte le altre aree del progetto, anche nel DNA del bistrò sono presenti i principi fondanti di marcá vècio:
Attenzione al cliente, qualità dei prodotti e selezione accurata e ricerca costante, conoscenza della filiera e dei produttori, passione per le storie da raccontare, innovazione e ricerca.
Che sia per colazione, pranzo o per gustarvi un aperitivo, Stefania, Giorgio e Stefano vi aspettano con piacere al nostro bistrò di marcá vècio!
Cosa ne pensi?
ci piacerebbe sapere la tua opinione. lascia un commento.